A pochi giorni dall’avvio delle riaperture delle strutture ricettive, dei negozi e dei ristoranti, parte in Liguria una grande promozione delle nostre bellezze e della nostra capacità di accoglienza, con un messaggio che racconta di una Liguria bellissima, in cui si può godere delle cose semplici; una meta dalle infinite possibilità.

Mai come in questo momento si è compreso il valore assoluto della semplicità, in Liguria puoi vivere una vacanza all’insegna della lentezza, dell’attività all’aria aperta, di un tempo di qualità davanti ad un panorama unico e in un luogo sicuro.

Sono giovani coppie e famiglie che scelgono le piste ciclabili, il suo mare o la zona appenninica e alpina alle spalle delle città, che ci porta in quota a conoscere in piena libertà un territorio inalterato nel tempo, ma straordinariamente mutevole per tutti i suoi quasi 300 km affacciati sul mediterraneo.

La Liguria è uno spicchio di terra baciato dal sole. Un luogo dove convivono quiete e bellezza. Una meta unica, che offre molteplici esperienze: nuotare in acque cristalline, gustare il vero pesto, fare trekking oltre i 2.000 metri, pedalare lungo le piste ciclabili, surfare col kite o – semplicemente – stare sulla sdraio, con un libro in una mano e un calice di vino ligure nell’altra.

Si tratta di una grande iniziativa che porterà l’offerta del made in Liguria all’attenzione dei lettori di grandi tesate giornalistiche, di video spettatori, tramite uno spot tv che racconta il territorio, e radio ascoltatori, mirando a raggiungere tutti gli italiani e le zone di confine di Nizza e Marsiglia, che nella seconda metà del 2020 saranno il mercato di riferimento più importanti, in una stagione particolare in cui non saranno gli stranieri, come è sempre avvenuto, a garantire i grandi numeri in arrivi e presenze.

Le iniziative andranno avanti fino a fine settembre.

In Liguria puoi respirare, camminare, pedalare, nuotare e gustare in ogni stagione.

In Liguria Puoi

In Liguria puoi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...