Come ben sappiamo tutti sono giorni difficili che non ci saremmo mai immaginati di vivere. Questa emergenza globale ci ha stravolto e colpiti tutti. Dobbiamo resistere con tutte le nostre forze per andare oltre il dolore, la paura e l’incertezza.

Per noi albergatori liguri, solitamente questo è un momento di grande fermento in cui ci prepariamo all’estate, con tutto l’entusiasmo e le aspettative che la bella stagione porta con sé. Quest’anno invece, le cose vanno diversamente. Ci addolora non poter trascorrere la Pasqua con i nostri ospiti, condividendo momenti di gioia e relax. E’ difficile immaginare che quest’anno il lungomare e i carruggi saranno vuoti e non affollati di turisti e di famiglie in festa.

In questi giorni di lockdown noi siamo comunque operativi e ci potete raggiungere sul sito, per email, per telefono e sui social. Pianificare in questo momento è difficile, ma stiamo cercando di fare tutto il possibile per ripartire al più presto.
Appena ci sarà consentito quindi, riapriremo e vi terremo prontamente informati sulla data di riapertura.

Vi offriremo tutti i servizi che ci sarà possibile, adeguandoci alle nuove maggiori necessità di sicurezza e prevenzione. Vi ricordiamo che se voleste prenotare le vostre future vacanze, con noi è sempre possibile annullare gratuitamente ogni prenotazione fino a 7 giorni dalla data di arrivo.

Ci auguriamo con tutto il cuore di potervi rivedere presto, perché quando vi rivedremo vorrà dire che state bene e che il pericolo è passato. Vorrà dire che nelle nostre vite è di nuovo tempo di pensieri leggeri e di meritate vacanze.

Abbiate cura di voi e state al sicuro.
Speriamo di rivederci presto !
Un caloroso saluto da tutto il nostro staff. 🤗🤗

Turismo ai tempi del Covid-19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...