amici del Carmo

Nel ponte del 2 giugno Loano offrirà l’opportunità di vivere una giornata all’aria aperta alla scoperta delle bellezze del territorio e delle tradizioni e di gustare alcune specialità della cucina locale.

Accanto alle celebrazioni ufficiali della Festa della Repubblica, il lungo fine settimana si aprirà il 2 giugno con l’escursione al Monte Carmo e la 51^ Festa del Fiore al Rifugio del Monte Carmo, organizzate con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano
Chi vorrà partecipare alla camminata al Monte Carmo, organizzata dalla Sezione Loanese del C.A.I nell’ambito del programma Loano non solo mare, dovrà trovarsi a Toirano davanti all’ex Istituto pedagogico con auto propria alle ore 8.00.
La gita gratuita con guida del CAI partirà dal Giogo di Toirano e lungo l’alta via die Monti Liguri raggiungerà il Monte Carmo e di qui il rifugio Pian delle Bosse, a mt 841 slm., dove si svolgerà la Festa del Fiore organizzata dagli Amici del Carmo.
Alle 11 si svolgerà la Santa Messa e poi la festa proseguirà con il pranzo sociale.

amici del Carmo-1.jpg

Le escursioni del CAI sono gratuite. Per iscrizioni e informazioni contattare entro le ore 12.00 del giorno precedente lo svolgimento dell’attività stessa i numeri telefonici 019.67.23.66 o al 349.78.54.220.

Per info e prenotazione su soggiorno in albergo contattateci senza impegno all’Hotel Claudia Loano e richiedete un preventivo personalizzato in dipendenza delle vostre esigenze.

prenota ora

oppure inviateci una mail a: info@hotelclaudialoano.it

http://www.hotelclaudialoano.it    |    Tel. 019 668853

Pubblicità

Amici del Carmo. Loano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...