albergo albergo loano B&B hotel hotel al mare last minute hotel liguria liguria hotel loano loano hotel Pasqua

Pasqua e pasquetta a Loano

La nuova abitudine ha trasformato Pasqua in un periodo di alta stagione in molte località, come è il caso di Loano, meta turistica e piccola località balnere situata nella Riviera di Ponente. Dove grazie anche al clima mite e ovviamente, tempo permettendo, c'è chi già ossa addirittura a fare i primi bagni in mare.

Negli ultimi anni, la tradizionale gita di Pasquetta si è tramutata in un vero e proprio viaggio di Pasqua, che quest’anno sarà il 16 Aprile. Desiderosi di andare comunque in vacanza, gli italiani sacrificano parte delle vacanze estive per spostarle nel periodo pasquale.

La nuova abitudine ha trasformato Pasqua in un periodo di alta stagione in molte località, come è il caso di Loano, meta turistica e piccola località balnere situata nella Riviera di Ponente. Dove grazie anche al clima mite e ovviamente, tempo permettendo, c’è chi già ossa addirittura a fare i primi bagni in mare.

Decidere di partire all’ultimo minuto per Pasqua potrebbe essere un problema: il rischio è sempre quello di non trovare più alberghi disponibili per cui, se non avete ancora prenotato la Vostra camera in hotel per Pasqua affrettatVi, contattateci senza impegno, Vi garantiamo una tariffa conveniente.

http://www.hotelclaudialoano.it
oppure chiamaci al Tel. 019 668853

Spendendo poco per il Vostro soggiorno potrete godere del mare, i primi raggi di sole dall’arrivo della primavera oppure conoscere gli antichi borghi della Riviera delle Palme vivendo a stretto contatto con la cultura locale.

Le vacanze pasquali sono da sempre una guista occasione per staccare la spina dalla routine quotidiana e come sappiamo non possono essere uno stress. Contattateci, pensiamo a tutto noi !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...