Senza categoria

Loano. Alla Marina di Loano inaugurata la nuova ” Dog Beach ” per i cani.

Loano apre una nuova spiaggia per i nostri amici a quattro zampe. Venti i posti disponibili, distribuiti su una superficie di 600 metri quadrati spiagge per cani loano Una nuova spiaggia alla quale i cani potranno accedere e dove potranno giocare, fare il bagno e pure “prendere il sole” insieme ai loro padroni. E’ la “Dog Beach”, la nuova area all’interno della Marina Beach a Marina di Loano riservata ai migliori amici dell’uomo che ha aperto ufficialmente i battenti sabato scorso. L’area dedicata si estende su una superficie totale di 600 metri quadri e si trova nella zona di levante, ha un ingresso indipendente ed è delimitata da una recinzione. La spiaggia è dotata di venti posti con due lettini e capannina ciascuno, oltre a dieci cabine e servizi igienici dedicati. L’orario di apertura è dalle 8 alle Tale ordinanza stabilisce limiti ben precisi per quello che riguarda il numero di cani che possono accedere contemporaneamente alla spiaggia: se la superficie è inferiore ai 150 metri quadrati, in essa non potranno esserci più di sei cani per volta; se l’estensione è compresa tra i 150 e i 300 metri quadrati, potranno entrare al massimo dodici animali; se è superiore ai 300 metri quadrati, invece, il limite è di venti animali. I cani devono avere il libretto sanitario ed essere in regola con vaccinazioni. Tutti i padroni degli animali che accedono all’area sono tenuti a portare il cane a fare una passeggiata ogni due ore e a tenerlo al guinzaglio all’interno della spiaggia.
Loano apre una nuova spiaggia per i nostri amici a quattro zampe. Venti i posti disponibili, distribuiti su una superficie di 600 metri quadrati.
Una nuova spiaggia alla quale i cani potranno accedere e dove potranno giocare, fare il bagno e pure “prendere il sole” insieme ai loro padroni. E’ la “Dog Beach”, la nuova area all’interno della Marina Beach a Marina di Loano riservata ai migliori amici dell’uomo che ha aperto ufficialmente i battenti sabato scorso.L’area dedicata si estende su una superficie totale di 600 metri quadri e si trova nella zona di levante, ha un ingresso indipendente ed è delimitata da una recinzione. La spiaggia è dotata di venti posti con due lettini e capannina ciascuno, oltre a dieci cabine e servizi igienici dedicati.

L’orario di apertura è dalle 8 alle 19. Cani e padroni devono rispettare l’ordinanza emessa del Comune e dal regolamento interno della spiaggia, che hanno l’obiettivo di garantire l’accesso e la presenza a tutti nel rispetto reciproco della libertà e della privacy di ognuno.

Tale ordinanza stabilisce limiti ben precisi per quello che riguarda il numero di cani che possono accedere contemporaneamente alla spiaggia: se la superficie è inferiore ai 150 metri quadrati, in essa non potranno esserci più di sei cani per volta; se l’estensione è compresa tra i 150 e i 300 metri quadrati, potranno entrare al massimo dodici animali; se è superiore ai 300 metri quadrati, invece, il limite è di venti animali.

I cani devono avere il libretto sanitario ed essere in regola con vaccinazioni. Tutti i padroni degli animali che accedono all’area sono tenuti a portare il cane a fare una passeggiata ogni due ore e a tenerlo al guinzaglio all’interno della spiaggia.

Nella “Dog Beach” la pulizia viene effettuata con prodotti professionali e biodegradabili al 100 per cento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...