In riviera l’aria estiva si respira già a maggio e il movimento non manca mai. Spiaggia, sole, lettini e ombrelloni già cominciano a aprirsi nella Riviera di Ponente per arrendersi piacevolmente alle prime giornate di sole della stagione primaverile.
Dalle località sul mare all’entroterra è un passo breve. Aprile e maggio sono i mesi delle passeggiate e del trekking. Potrete scegliere se partecipare alle escursioni organizzate nei Parchi di Liguria o godervi l’ombra dei ciliegi in fiore per un pic nic tipico con fave e salame. Grazie alla nostra formula B&B diamo ai nostri ospiti la possibilità di pernottare andando poi alla ricerca di bellissimi luoghi da visitare che con le loro botteghe e i ristoranti tipici sono un invito al buon cibo e al buon vivere.
E meritano la visita i Giardini Hanbury al culmine della loro bellezza. La primavera è il momento migliore per godere l’esplosione di colori e profumi di uno dei giardini inglesi più famosi al mondo. E infine, ciliegina sulla torta, l’evento sportivo italiano più importante dell’anno: il Giro d’Italia con partenza da San Lorenzo fino a Sanremo.
Vi aspettiamo a Loano al mare già si respira aria di nuove vacanze
!