Senza categoria

Marzo 2015: tante proposte per vivere la Liguria tra divertimento e cultura!

A Marzo l’aria si fa più tiepida: l’inverno scivola via, per fare posto all’attesissima primavera…è il momento migliore per vivere la Liguria, con i suoi colori ed i suoi profumi!
Tra divertimento e cultura, Marzo è ricco di occasioni ghiotte per grandi e piccini, per giornate indimenticabili in compagnia di tutta la famiglia!

MARZO DA MANGIARE
Tra frutta e verdura c’è solo l’imbarazzo della scelta! La natura si risveglia, donandoci i suoi genuini prodotti, da gustare come più ci piace!Torta
Il colore verde la fa da padrona sulle nostre tavole: spinaci, insalate, cavoli, porri, carciofi…quante gustose torte di verdura, contorni, primi e secondi piatti si possono preparare!
Ed ancora, agrumi: salutari spremute per combattere i fastidiosi malanni di stagione si possono preparare con succose arance, mandarini e limoni!
A marzo è bello anche organizzare i primi picnic. Tra ricette e consigli divertitevi con i bambini ad organizzare un perfetto picnic!

MARZO DA VIVERE
Confortati da giornate dal clima assai più mite, vi potrete cimentare in attività all’aria aperta, tra giochi, sport e svago, per il divertimento di grandi e piccini!

In questo mese di Marzo, vogliamo puntare sullo sport, per risvegliare la voglia di movimento e stimolare la fantasia! Praticaresport in Liguria vi offrirà l’opportunità di godere di natura e panorami mozzafiato in modo originale, in compagnia di tutta la famiglia!

Milano – Sanremo 2015: il 22 torna la Classicissima di Primavera, storica gara ciclistica giunta alla 106esima edizione. Potrete tifare per i vostri beniamini, ed intanto visitare Sanremo, una delle più belle località del ponente ligure.
Milano
E sempre a Sanremo, l’8 Marzo 2015 si svolgerà “Sanremo in Fiore 2015”, manifestazione dedicata al mondo della floricoltura ponentina: carri addobbati a festa e le tradizionali bande musicali saranno l’intrattenimento perfetto la vostra gita in famiglia!
Sanremo
Ed ancora:

Non perdete la bellezza dei parchi e dei giardini della “Liguria in Fiore”, una Liguria inedita, tutta da scoprire!

Parco

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...